Collefiorito Via delle Ginestre, 22

La Nazionale di Sitting Volley a Guidonia: "Un'opportunità di sport per tutti"

L'incontro organizzato dalla Ascd Energheia Collefiorito e dal Leo Club della Città dell'Aria. Appuntamento sabato 27 giugno

Sabato 27 giugno, presso la palestra dell'Istituto Comprensivo Giuliano Montelucci di via delle Ginestre 22, a Colle Fiorito di Guidonia, si terrà il raduno della Nazionale Femminile di Sitting Volley, organizzato dalla ASCD Energheia Collefiorito e Leo Club Guidonia Montecelio, in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo, Lions Club Guidonia e con il patrocinio del Comune di Guidonia Montecelio.

SITTING VOLLEY - Il Sitting Volley è una disciplina paraolimpica che condivide tutti i fondamentali con la pallavolo classica, ad eccezione della posizione di gioco seduta. Una disciplina che fa parte del programma dei Giochi paraolimpici già dal 1976 e che si sta affermando rapidamente anche nel nostro Paese, rappresentando una nuova opportunità di sport per tutti.

DUE ALLENAMENTI - Nel corso della giornata, le ragazze della Nazionale si esibiranno in due allenamenti, alle ore 10.30 e 15.30, mentre alle 17 le Azzurre sfideranno in un incontro amichevole le ragazze dell’ASCD Energheia Collefiorito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nazionale di Sitting Volley a Guidonia: "Un'opportunità di sport per tutti"

RomaToday è in caricamento