Venerdì, 25 Giugno 2021
Collefiorito Via dei Girasoli

Colle Fiorito: una ‘Maratonina’ per festeggiare Il Faro

Aprirà la festa della lista civica di Guidonia una gara di cinque chilometri che partirà domani mattina alle 10 da via dei Girasoli

Sabato 23 giugno presso il Parco degli Artisti di Colle Fiorito si terrà la Maratonina del Faro. Percorso di 5 chilometri dedicato ai non professionisti. “La corsa - spiega Armando Caponegro  della Lista Civica Il Faro - è un motivo d’incontro sul territorio e un modo per conoscersi e divertirsi in un evento che ha un sapore di festa e benessere. La gara podistica è l’appuntamento d'apertura della festa del Faro che quest’anno ha scelto Colle Fiorito per l’annuale appuntamento. La maratona si districa per le vie cittadine in un percorso complessivo di 5 Km, la partenza è presso il Parco degli Artisti in via dei Girasoli angolo via Rosata, l’iscrizione per la manifestazione è di cinque euro. Il partecipante riceverà un Kit Gara composto di Maglietta, pettorina, e spilla”.

MARATONINA - La gara terminerà sempre in via dei Girasoli al taglio del nastro dei vincitori di categoria. Suddivisa nelle categorie uomini, donne e ragazzi, il vincitore riceverà un buono Gastronomico valido per due persone, da spender e presso gli stands della festa. La premiazione avverrà presso il palco della festa alle 19.30 con proclamazione pubblica e tributo. “Una festa per divertirsi - conclude Caponegro - cui non mancheranno i tributi di cantanti prestigiatori e spettacoli e giochi per i bambini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Fiorito: una ‘Maratonina’ per festeggiare Il Faro

RomaToday è in caricamento