rotate-mobile
Collefiorito Guidonia Montecelio / Via Rosata

Colle Fiorito: fermati due topi d'appartamento dopo inseguimento

Due uomini di 50 anni sono stati arrestati questa notte dai carabinieri. I ladri sono stati fermati dai militari dopo un inseguimento a bordo di un'autovettura. Nei controlli territoriali identificate 95 persone

Continua l’azione di contrasto ai reati contro il patrimonio dei militari della Compagnia Carabinieri di Tivoli, questa notte una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha arrestato per furto in appartamento due cittadini italiani già conosciuti alle forze dell’ordine. I due cinquantenni, sono stati sorpresi dai militari subito aver commesso il furto, infatti i due dopo aver ripulito ripulito un appartamento di Colle Fiorito, nel Comune di Guidonia Montecelio, si sono dati alla fuga a bordo di un’autovettura che il personale operante è riuscito a bloccare dopo un breve inseguimento, tutta la merce è stata recuperata e restituita al proprietario. I due arrestati, verranno giudicati con rito direttissimo domani mattina dall’Autorità Giudiziaria davanti alla quale dovrà rispondere di furto aggravato.

CONTROLLI NEL TERRITORIO - Durante la notte hanno girato ben 8 gazzelle dei Carabinieri tra i Comuni di Tivoli e Guidonia Montecelio, nel complesso il bilancio è stato positivo sono state identificate 95 persone e controllati più di 50 automezzi sospetti e arrestati due ladri di appartamento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Fiorito: fermati due topi d'appartamento dopo inseguimento

RomaToday è in caricamento