GuidoniaToday

Guidonia, nasce il Club Forza Silvio: "Sarà un punto di riferimento"

La sede in via Mario Calderara. Marco Bertucci: "Occorre porre un freno alla emorragia di buon senso che pervade certi salotti romani"

Dopo la scissione del Pdl, Forza Italia torna a vivere non soltanto nelle parole e nei desideri di Silvio Berlusconi, ma anche in quanti credono nel progetto del centro destra, l’unico percorribile. A Guidonia Montecelio, seconda città del Lazio per estensione, terza per popolazione (ma i dati Istat sono controvertibili negli ultimi anni, visto l’enorme boom demografico ancora non quantificato), nasce il “Club Forza Silvio Guidonia”, in via Calderara 6.

PUNTO DI RIFERIMENTO - Una nascita che ha trovato il commento positivo del consigliere comunale di Forza Italia Marco Bertuicci: “Sarà un punto di riferimento non solo per i guidoniani, ma per tutti i cittadini del territorio tiburtino. In un periodo in cui si sta subendo un governo non democratico, succedutosi per ben tre volte come accadeva secoli addietro con monarchie regnanti, occorre porre un freno alla emorragia di buon senso che pervade certi salotti romani".

ITALIA STANCA - Nota stampa di Bertucci che prosegue: "Il centro sinistra, in costante delirio di onnipotenza, peraltro non confortato da nessun numero, approfitta di un’Italia stanca e in mano alla polemica innescata strumentalmente da Grillo e dal suo M5S. Per dare un senso alla prossima tornata elettorale, sia a livello locale che europeo, occorre un coordinamento intelligente di tutte le forze di centro destra. Il riferimento dei circoli e dei club di Forza Italia diventa quindi importante  strategico. Mi auguro che il Club Forza Silvio Guidonia possa rappresentare un punto di partenza per chi ha voglia di alzare la voce, di dire basta all’anti democrazia e chiedere un legittimo cambio di passo e di immagine in Italia e in Europa. Intanto - conclude Bertucci - cominciamo a costruire solide basi a Guidonia Montecelio, una città che ha vissuto 5 anni di opere e di buona amministrazione con il centro destra e che chiede la conferma del mandato ai suoi cittadini. Gli stessi che non hanno bisogno di parole, perché ci sono i fatti a testimoniare la scelta da fare alle urne”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colonna di fumo invade il Raccordo Anulare, chiuso in entrambe le direzioni

  • Elezioni comunali 2021: Federico Lobuono si candida a sindaco di Roma

  • Sciopero Roma: oggi metro, bus e tram a rischio per 24 ore. Gli orari

  • Coronavirus, a Roma 135 nuovi casi: sono 195 in totale nel Lazio. I dati Asl del 23 settembre

  • Coronavirus Roma, presidente dell'ordine dei medici: "Nel Lazio situazione preoccupante"

  • Albero crolla su auto, il padre della ragazza nella vettura: "Criminali, oggi potevo essere al funerale di mia figlia"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento