rotate-mobile
Guidonia Monterotondo / Via dello Stadio

Calcio Promozione: Montecelio in affanno

Al Fausto Cecconi il Città di Monterotondo vince per 1 a 0 con una rete di Ferrazza. Petrucci sbaglia un penalty nel secondo tempo che fa avvicinare gli eretini alla vetta ad una sola lunghezza di distanza

CITTA' DI MONTEROTONDO: De Angelis, Di Ventura, Olivieri, Benda, Barbetti, Ferrazza, Fiorentini, Palomba, Fiorucci (43' st De Dominicis), Gatta (30' st Ottavi), Sacripanti (13' st Polinni). All.: Vincioni. MONTECELIO: Faso, Maretto, Sefulli, Ferrara, De Propris, De Santis, Petrucci, Pasquini (32' st De Gregori), Tani (13' st Spagnolo), Fiore, Di Donato. All.: De Filippo. MARCATORI: 3' st Ferrazza. (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

CECCONI IN FESTA - Una sconfitta resa ancora più amara da un errore dal dischetto. Il Montecelio interrompe la sua corsa perdendo 1 a 0 lo scontro diretto in casa del Città di Monterotondo. Match dello stadio Fausto Cecconi che ha visto il Montecelio fare a meno di tre pedine fondamentali come Ricci, Duranti e Vivirito, squalificati dal giudice sportivo dopo il pareggio di domenica scorsa in casa contro il Torrenova. Pareggio casalingo che aveva permesso al Città di Monterotondo di rosicchiare due punti alla capolista per affrontare al meglio la sfida decisiva di ieri. Partita che gli eretini non hanno sbagliato vincendo con una rete siglata da Ferrazza ad inizio secondo tempo (3'). Poi la doccia fredda con il rigore sbagliato da Petrucci che costa la sconfitta ai cornicolani e il ritorno del team di Monterotondo ora a solo una lunghezza dalla capolista che domenica ospita in casa il Settebagni con gli eretini a giocarsela in trasferta con la Boreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: Montecelio in affanno

RomaToday è in caricamento