rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia Tivoli / Via Aldo Moro

Ciao Rino & more: un'altra settimana di musica all'Ombra del Castello

Altri eventi al fresco dell'anfiteatro della Rocca Pia di Tivoli. Giovedì 2 agosto la cover band di Rino Gaetano e sabato quella degli Stadio

Ancora una settimana. Prorogata sino al prossimo 5 agosto all'Ombra del Castello, la kermesse di eventi che si sta svolgendo da questo mese di luglio all'anfiteatro di Bleso, sotto la Rocca Pia di Tivoli. Serate di grande musica che hanno visto sul palco allestito nel cuore della Superba artisti di primo livello, come Il Muro del Canto, Brusco, Leandro Giori ed il 'Maestro' Franco Califano. Estate tiburtina che giovedì scorso ha ospitato le finali del Tibur Super Boom Music Fest, un progetto che va avanti da due anni e che ha dato a tutti enormi soddisfazioni. Gara canora che ha visto arrivare in finale i Solo, Lead Free, All Sensations e Dorsum Cloos con un verdetto difficile che alla fine ha eletto quest'ultimo gruppo come Re della kermesse musicale del Tibur Super Boom Music Fest 2012 premettendogli la passerella e l'esibizione sul palco de all'Ombra del Castello.

CIAO RINO E CANZONI ALLA RADIO - Manifestazione dell'estate tiburtina che sarebbe dovuta finire sabato 29 luglio ma che, visto il successo riscosso anche in questo 2012, è stata prorogata di un'altra settimana, giusto in tempo per poter vedere giovedì 2 agosto esibirsi nuovamente Alessandro D’Orazi ed i Ciao Rino, che hanno fatto ballare lo scorso anno i cittadini accorsi nella fresca notte della Città dell'Arte al ritmo delle più belle suonate di Rino Gaetano. Uno spettacolo nello spettacolo articolato tra immagini e canzoni dello storico cantautore crotonese. Quindi lo spettacolo dei Canzoni alla Radio, cover band degli Stadio che si esibirà sabato 4 agosto. In mezzo i pasitos cubani di Felipe e delle sue lezioni di salsa caraibica. Il tutto rigorosamente ad ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao Rino & more: un'altra settimana di musica all'Ombra del Castello

RomaToday è in caricamento