rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Neve a Guidonia: cambio ordinanza. Scuole chiuse anche domani

Il sindaco Eligio Rubeis cambia ordinanza adeguandosi alle direttive già in atto a Roma e nelle vicine Tivoli e Fonte Nuova. Scuole e uffici pubblici chiusi il 10 e l'11 febbraio

Nuove misure da parte del sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis contro il maltempo e l’emergenza neve delle prossime 48 ore. Resteranno chiusi per le giornate di domani, venerdì 10 febbraio, e sabato 11 gli edifici scolastici e gli uffici pubblici. Cambia quindi la situazione rispetto all’ordinanza numero 46 di questa mattina che parlava di chiusura anticipata degli edifici scolastici alle 13; con le nuove disposizioni i plessi scolastici di ogni ordine e grado resteranno chiusi fin dalla mattina.

VIABILITA' E GIARDINI: Inoltre ogni cittadino sarà responsabile delle aree di proprietà per consentire soprattutto una migliore pulizia nei pressi delle abitazioni. Per quanto riguarda la viabilità già programmato il nuovo lavoro degli spargisale e spazzaneve, circolazione aperta solo con catene e gomme termiche e circolazione interdetta ai motocicli e biciclette. E’ possibile fare riferimento per qualsiasi informazione o esigenza al numero 0774342506, il contatto dei vigili urbani a disposizione per l’emergenza neve 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Guidonia: cambio ordinanza. Scuole chiuse anche domani

RomaToday è in caricamento