rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio

Calcio Promozione: Montecelio, poker e vetta solitaria

Una tripletta di Ricci stende il Cerreto Laziale nel proprio impianto. Raggiunti sul doppio vantaggio i cornicolani passano con Petrucci e un'altra rete del bomber a tempo scaduto. Riano a reti bianche staccato di 2 punti

CERRETO LAZIALE: Santolini, Carpentieri, Langiotti, Mastrecchia, Bonamoneta, Alfani, Spoletini (27' st Caroselli), Cacchioni, Mancini, Salatino (10' st Tucci), Cecchini. All.: Mariani. MONTECELIO: Fasoli, Maretto (33' st Di Donato), Clemenzi, Ferrara, Di Costanzo, Aversa, Ricci, Pasquini (30' st Vivirito), Petrucci, Fiore, Sefulli. All.: De Filippo. MARCATORI: 14' pt Ricci (M. rig.); 44' pt Ricci (M); 16' st Tucci (C); 25' st Cecchini (C); 27' st Petrucci (M. rig.); 45' st Ricci (M). (Fonte tabellino Corriere dello Sport)

TRE SIGILLI DI RICCI: Con una vittoria convincente il Montecelio ritrova la giusta marcia staccando il Riano in vetta alla classifica. Tre punti pesanti per i gialloblu arrivati con un netto 2 a 4 inflitto in trasferta al Cerreto Laziale. Una vittoria che porta la firma di bomber Ricci, a segno anche all'andata e autore di una tripletta che stende la formazione di mister Mariani. Attaccante cornicolano che apre le danze al 14' su calcio di rigore ed al 44' del primo tempo. Nella ripresa il Cerreto Laziale reagisce prima accorciando le distanze con Tucci e poi raggiungendo il pari (25') con Cecchini. Rimonta che dura poco con la formazione di mister De Filippo che si riporta in vantaggio con Petrucci ancora su calcio di rigore. Sul finire di gara terza soddisfazione personale per Marco Ricci che chiude il conto con la quarta marcatura. Una vittoria che segue quella di domenica e che permette al Montecelio di tornare in vetta alla classifica in solitaria, in virtù del pareggio a reti bianche del Riano contro il Torrenova che rimane staccato di due punti a quota 38. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: Montecelio, poker e vetta solitaria

RomaToday è in caricamento