Guidonia

A Guidonia il Centurion Fight Championship

La location dove si terranno gli eventi è lo Stadio Comunale di Guidonia Montecelio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday


Roma, 'The Centurion Events & Team' annuncia l'organizzazione dell'omonimo evento di Arti Marziali Miste per la data del 14 Giugno 2014.
L'evento avrà inizio alle ore 18.00 del 13 Giugno 2014, con La conferenza Stampa e la cerimonia del peso le quali si terranno presso l' Hotel Gran Duca D'este, sito in Via Tiburtina Valeria 330, Tivoli(RM) dove interverranno gli organizzatori, gli Sponsor, gli atleti e le personalità politiche del Comune di Guidonia Montecelio.
Nel corso della conferenza verranno presentati tutti gli atleti ed i matches in scaletta con la possibilità dei giornalisti di proporre domande agli organizzatori e agli atleti.
La conferenza terminerà con un breve rinfresco.
Il giorno seguente, dalle ore 10,00 alle ore 18,00 a precedere il 'Centurion FC' si terrà il Torneo 'MMA Worldwide tournament' un evento di promozione sportiva delle discipline da combattimento (MMA, K1, Grappling, Freeboxing) con matches di categoria Light Contact e Semipro, con la partecipazione di atleti da tutto il territorio nazionale e rappresentanze di paesi esteri, con il patrocinio delle federazioni internazionale della WFMC e WKF.
Alle ore 20,00 avrà inizio il Gala 'Centurion', evento nato dall'esperienza di partner e sponsor di primario livello nazionale che hanno fornito gli strumenti necessari ai tecnici sportivi al fine di creare la prima edizione del più duro ed avvincente torneo di MMA e K1.

I più grandi campioni a livello nazionale si affronteranno in uno scenario unico che permetterà la partecipazione di oltre di 1000 spettatori e di enti televisivi nazionali ed internazionali, i quali trasmetteranno l' evento in differita televisiva sui loro canali.
Viene riportata di seguito la scaletta degli eventi già confermati:CATEGORIA
PAOLO BOGGIA -65 KG OBERMAIER MATTEO
DEVID DI PORTO 70 KG GIANLUCA D'AMICO
DANYEL PILÒ 72 KG ATTILIO MONTELLA
FABIO DI GESÙ 77 KG FRANCESCO SINISCALCHI
GIOVANNI LUCIANI 84 KG EVASIO D'ONOFRIO
MIHAIL GHIDIU 72KG LUCA PROIETTI
DANIELE SCATIZZI 77 KG GIUSEPPE TIVOLESI
(K1) IAQUILANTI MARCO 66KG VALENTINO VALENTE
MAIN EVENT
MARCO ZUZOLO 84 KG SCHIESARO


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Guidonia il Centurion Fight Championship

RomaToday è in caricamento