Mercoledì, 28 Luglio 2021
Guidonia Piazza Colleverde

A Colleverde Il 'Castello Magico' dell'UdC

Buon riscontro per l'iniziativa dell'Unione di Centro del Comune di Guidonia Montecelio che domenica ha allestito un 'Castello Magico' gonfiabile per i bambini di Colleverde

villaggio-udc-1Un 'Castello Magico' in piazza. Questa l'iniziativa sostenuta domenica dal Gruppo dell'UdC del Comune di Guidonia Montecelio nella piazza di Colleverde, nell'omonima circoscrizione. Un appuntamento ludico promosso da Emiliano Zoppé, coordinatore del Circolo dell'Unione di Centro di Colleverde e Michele Pagano, coordinatore UdC della Provincia di Roma.

LA SODDISFAZIONE DELL'UDC: “La manifestazione tenutasi nella giornata di domenica - spiega Michele Pagano - ha registrato un particolare consenso. Il ‘Castello magico’ ha consentito a centinaia di bambini di divertirsi mentre i genitori, almeno quelli che hanno voluto farlo, si sono interessati delle nostre iniziative politiche. Soddisfatto anche Emiliano Zoppé: "Confidavo nella partecipazione dei residenti alla nostra originale iniziative e devo dire che siamo molto contenti di come è andata. Notevole è stato pure l’interessamento che abbiamo registrato in merito alle proposte politiche dell’Unione di Centro”.

UN CASTELLO ITINERANTE: "Replicheremo questa iniziativa - conclude Michele Pagano - in tutti i comuni dell’hinterland romano. Stiamo individuando i siti più idonei a ospitarlo in maniera che il Castello, un gonfiabile, sia facilmente raggiungibile dalle famiglie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Colleverde Il 'Castello Magico' dell'UdC

RomaToday è in caricamento