rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Guidonia Guidonia Montecelio / Via dei Pioppi

Albuccione: la via i lavori per la nuova compagnia della Guardia di Finanza

La posa della prima pietra in mattinata in via dei Pioppi. Presente il candidato sindaco uscente Eligio Rubeis: "Costruiamo presidi per la sicurezza dei cittadini"

Si è svolta questa mattina all'Albuccione di Guidonia la posa della prima pietra della costruenda compagnia della Guardia di Finanza di Guidonia Montecelio. A presenziare alla cerimonia il sindaco uscente e candidato al prossimo ballottaggio Eligio Rubeis. La struttura verrà realizzata in via dei Pioppi, di fronte all'entrata sud del Centro commerciale Tiburtino shopping center.

SODDISFATTO RUBEIS - Alla cerimonia Eligio Rubeis che ha così commentato: “Sono orgoglioso di questo ennesimo passo verso la costituzione di sedi istituzionali per il miglioramento della sicurezza della città. Mentre nel resto d’Italia i presidi sul territorio vengono depotenziati in nome della spending review, nel corso degli ultimi anni abbiamo aperto un Posto della Polizia di Stato a Villalba, abbiamo contribuito alla costituzione della Tenenza dei Carabinieri di Guidonia e della Stazione mobile dell’Arma distaccata a Colleverde, dell’Agenzia delle Dogane all’interno del Car e del potenziamento dell’organico della Polizia Municipale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albuccione: la via i lavori per la nuova compagnia della Guardia di Finanza

RomaToday è in caricamento