Guidonia Via Tor Mastorta

Bonificata la discarica di via Tor Mastorta

Dopo una settimana di lavoro i mezzi della ditta Saneco hanno ultimato la bonifica di una mega discarica nel Comune di Guidonia-Montecelio

Era talmente ricca di materiale che per ripulirla ci hanno impiegato una settimana. Un lavoro non da poco che ha visto impegnati un camion con ragno meccanico, un BobCat e cinque contenitori di quelli per i rifiuti ingombranti. Buone notizie dal Comune di Guidonia in relazione alla discarica di via di Tor Mastorta, finalmente bonificata dopo anni di abbandono e disinteresse. Stradina secondaria accessibile da via di Casal Bianco, la discarica di via di Tor Mastorta era talmente grande da rendere difficile il passaggio sotto il cavalcavia del ponte autostradale dell’A1 Roma-Firenze per via dei tanti rifiuti che strabordavano sulla stessa.

LA BONIFICA: Frigoriferi, divani, sanitari, mobili, pensili, armadi e inerti, per non parlare di plastica e carta. Così tanta immondizia che l’opera di bonifica, cominciata lo scorso 3 marzo, si è conclusa solo nella mattinata di oggi quando gli operai hanno lasciato al suo stato naturale pre-discarica la strada che collega la 28bis con via della Selciatella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonificata la discarica di via Tor Mastorta

RomaToday è in caricamento