Sabato, 19 Giugno 2021
Guidonia Via San Bernardino da Siena

Biscottificio Tivoli: in Giappone un negozio per promuovere i prodotti della Valle Aniene

L'inaugurazione a Yugawara, gemellata con la Città dell'Arte

L'inaugurazione del biscottificio Tivoli a Yugawara in Giappone

E’ stato inaugurato il nuovo biscottificio "Tivoli"a Yugawara, il centro turistico giapponese gemellato con la Città dell'Arte della provincia nord est romana.  La nuova struttura è un centro commerciale che ospita al proprio interno anche un corner dedicato alla promozione e alla vendita dei prodotti di Tivoli e della Valle dell’Aniene. 

Biscottificio Tivoli in Giappone

All’inaugurazione il sindaco di Yugawara, Yukihiro Tomita, e il proprietario del biscottificio Higuchi Taisen hanno ricordato i rapporti di amicizia e di collaborazione con la città tiburtina, sottolineando con orgoglio il fatto che la nuova struttura commerciale sia dedicata a Tivoli e hanno ringraziato il sindaco Giuseppe Proietti e il consigliere per i gemellaggi Riccardo Luciani per tutti i progetti avviati a seguito del gemellaggio.

Gemellaggio Tivoli-Yugawara 

"Yugawara ha 3 milioni di visitatori ogni anno e i progetti che abbiamo avviato nell’ambito del gemellaggio possono dare una grande visibilità alla nostra città non solo ai fini turistici ma anche a livello commerciale ed economico - ha commentato il consigliere Luciani -. Il punto vendita attivato all’interno del nuovo centro commerciale propone già diversi prodotti della nostra città e del territorio circostante, selezionati dalla delegazione giapponese nel corso degli incontri che ha avuto in particolare lo scorso giugno a Tivoli per la festa dei popoli. Chiunque fosse interessato a sottoporre i propri prodotti locali all’attenzione dei responsabili del progetto, per una eventuale collaborazione commerciale, può rivolgersi all’ufficio gemellaggi del Comune di Tivoli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biscottificio Tivoli: in Giappone un negozio per promuovere i prodotti della Valle Aniene

RomaToday è in caricamento