menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso di Stacchini

L'ingresso di Stacchini

Bertucci e Vallati insieme per Villalba: "Più controlli da Stacchini"

Patto di ferro tra il consigliere di Forza Italia e la candidata al Comune di Guidonia Montecelio: "Sarà un nostro preciso impegno quello di rivalutare l'area di Villalba"

Villalba restituita alla dignità urbanistica che le compete: patto di ferro tra il consigliere di Forza Italia a Guidonia Montecelio, Marco Bertucci, e la candidata Anna Maria Vallati. Al centro del programma di quest'ultima vi sono gli interessi dei concittadini che le hanno chiesto di scendere in campo.

RIVALUTARE VILLALBA - Solidale e collaborativa la adesione di Bertucci alla decisione presa da Vallati: "Sarà un nostro preciso impegno quello di rivalutare l'area di Villalba, unitamente a quello di tutta la città di Guidonia - afferma Bertucci - verranno esaminate le criticità esistenti sul territorio, come la vicina Stacchini. A tal proposito, di concerto con Anna Maria Vallati, ci siamo fatti carico di aumentare i controlli su questa area, al fine di scongiurare problematiche sociali esistenti ormai da anni e migliorandone la sicurezza con un monitoraggio più presente delle Forze dell'Ordine, pur attive. Il recupero di Stacchini ad una realtà sociale vivibile e serena passa soprattutto da iniziative di rigido controllo del territorio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento