Guidonia

Bertucci (Pdl): “Urgenza ADSL per l’area Tiburtina”

Il capogruppo Pdl al Comune di Guidonia Montecelio sollecita la Provincia di Roma alla connessione ADSL nelle zona di Villalba e Tivoli Terme: “Un danno per uffici e cittadini"

Una sollecitazione all'amministrazione di Palazzo Valentini per la mancanza della rete internet  ADSL nelle zone dell’area Tiburtina comprese tra Villalba di Guidonia e Tivoli Terme. Questa la richiesta del consigliere provinciale e capogruppo Pdl a Palazzo Matteotti Marco Bertucci: "Vorrei ricordare al presidente Zingaretti che esiste un'area densamente popolata e ricca di attività imprenditoriali che ad oggi è ancora sprovvista della rete internet Adsl. Parlo dell'area tiburtina, tra Tivoli Terme e Villalba di Guidonia: sarebbe bene che la Provincia di Roma si adoperasse per permettere l'installazione di reti wi-fi e soddisfare così le esigenze di migliaia di famiglie e commercianti".

DANNO A UFFICI E UTENTI: "La mancanza dell'Adsl – conclude la nota Bertucci - è un vero e proprio danno per gli uffici, le imprese e le utenze domestiche, che si ritrovano ad usufruire di un servizio di serie B rispetto agli altri centri. Visto che Zingaretti è così attento al digital divide che interessa il territorio della provincia di Roma, vorrei sperare che un giorno si ricordi anche del disagio che si vive a pochi chilometri dalla Capitale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertucci (Pdl): “Urgenza ADSL per l’area Tiburtina”

RomaToday è in caricamento