Giovedì, 29 Luglio 2021
Guidonia

Emergenza incendi, Bertucci (Pdl): “La Provincia si attivi”

Il capogruppo Pdl a Palazzo Matteotti Marco Bertucci sul pericoloso rischio incendi: “La Provincia di adoperi per una pianificazione dettagliata”

Periodo di massima allerta per il pericolo incendi. Con l’arrivo del caldo si ripropone il rischio incendi. Sull’argomento interviene il consigliere provinciale e capogruppo Pdl al Comune di GuidoniaMontecelio Marco Bertucci: “Mi auguro che la Provincia di Roma non sottovaluti il rischio incendi per l'anno in corso, e che attui le necessarie misure di prevenzione e repressione a salvaguardia del territorio".


UN IMPEGNO PER LA PROVINCIA: Una nota stampa in cui Marco Bertucci fa appello all’amministrazione di Nicola Zingaretti: “Chiedo all’amministrazione di Palazzo Valentini – prosegue la nota di Bertucci – di adoperarsi al più presto per garantire una pianificazione dettagliata per le attività ordinarie e straordinarie per tutto il periodo di tempo considerato a maggior rischio. La protezione del territorio è un passo indispensabile se si vogliono raggiungere i migliori risultati nella lotta agli incendi. L'amministrazione Zingaretti attivi ogni misura per la protezione dei patrimonio forestale pubblico e privato, del paesaggio, dei terreni agricoli e degli ambienti naturali in generale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza incendi, Bertucci (Pdl): “La Provincia si attivi”

RomaToday è in caricamento