Guidonia Piazza Giacomo Matteotti

Bertucci (Pdl): "Zingaretti per WiFi in Toscana e adsl assente in provincia"

Il consigliere provinciale 'stuzzica' il presidente della Provincia di Roma in visita a Firenze per un nuovo servizio WiFi: "A cuore la Toscana mentre a Villalba l'adsl è un miraggio"

"E' bello vedere il presidente della Provincia di Roma che presenzia all'inaugurazione del servizio WiFi per il territorio di Firenze, Prato e Pistoia. Ma sarebbe ancora più bello sapere che il presidente della Provincia di Roma si preoccupi del territorio che dovrebbe amministrare dove ci sono numerose aree dove persino l'adls è ancora un miraggio". Lo ha dichiarato il consigliere provinciale Pdl Marco Bertucci.

WIFI A VILLALBA: "Zingaretti ha a cuore il servizio internet della Toscana - ha aggiunto il capogruppo Pdl al Comune di Guidonia Montecelio - vorrei ricordargli che sto ancora aspettando delle risposte alle richieste di provvedere ad installare un servizio internet WiFi in aree popolose della provincia romana dove internet è praticamente assente. Penso, tra tutte, alla zona tiburtina, dove tra Villalba di Guidonia e Tivoli Terme sono svariate centinaia le famiglie, gli uffici, le scuole e gli esercizi commerciali che non hanno accesso ad una linea internet veloce. Quando avremo il lusso di vedere il presidente della nostra provincia adoperarsi per questo territorio, così come sembra fare per la Toscana?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertucci (Pdl): "Zingaretti per WiFi in Toscana e adsl assente in provincia"

RomaToday è in caricamento