Lunedì, 21 Giugno 2021
Guidonia Via dell'Inviolata

Rifiuti, Bertucci: “Guidonia esempio virtuoso della raccolta porta a porta”

Il capogruppo Pdl al Comune della Città dell'Aria stuzzica l'amministrazione provinciale sul ciclo dei rifiuti: "Il centrodestra risponde con i fatti"

Un esempio virtuoso da seguire. Il capogruppo Pdl al Comune di Guidonia Montecelio Marco Bertucci torna a parlare della questione rifiuti stuzzicando la Provincia a prendere come buon esempio l’amministrazione di centrodestra della Città dell’Aria: “Alle continue provocazioni sollevate dal centrosinistra in tema di gestione del ciclo dei rifiuti e raccolta differenziata, il centrodestra può rispondere tranquillamente con i fatti. Basta prendere l'esempio di Guidonia Montecelio, seconda città più popolosa della provincia di Roma e terza nel Lazio, dove la raccolta porta a porta è una felice realtà, funziona e rappresenta un modello da imitare per tante altre città".

PAGLIUZZA NEGLI OCCHI - Consigliere provinciale che tira in ballo l’amministrazione di Palazzo Valentini concludendo: “Magari Zingaretti e la sua amministrazione fossero capaci di attuare un terzo del lavoro avviato e portato avanti dall'amministrazione di centrodestra a Guidonia Montecelio. Quello che è sotto gli occhi di tutti è che il centrosinistra romano e di Palazzo Valentini in particolare preferisce sempre cercare la pagliuzza negli occhi degli altri piuttosto di vedere le travi nei propri. Sul porta a porta hanno tutto da imparare".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, Bertucci: “Guidonia esempio virtuoso della raccolta porta a porta”

RomaToday è in caricamento