Martedì, 15 Giugno 2021
Guidonia Viale Roma

Bertucci (Pdl): “Senso unico di via Roma da rivedere”

Il capogruppo Pdl a Palazzo Matteotti ribadisce la propria contrarietà al senso unico di viale Roma: “Non è stata una buona scelta. Bisogna trovare soluzioni alternative entro 2 mesi"

Guidonia: viale Roma

"Il senso unico in via Roma a Guidonia Montecelio va rivisto entro due mesi. Prendo atto del fatto che il sindaco invece individui ancora questa soluzione come la migliore possibile ma in città cresce il malcontento. Ritengo che al momento la sperimentazione non abbia dato risultati positivi, anzi, le lamentele da parte di residenti e commercianti per i disagi causati dalle modifiche alla viabilità del centro cittadino sono più che condivisibili". Lo ha dichiarato il consigliere provinciale e capogruppo Pdl di Guidonia Montecelio Marco Bertucci.


CONTINUE LAMENTELE: "L'istituzione del senso unico di marcia lungo la strada principale di Guidonia è un provvedimento sperimentale tutt'ora in corso i cui frutti devono essere valutati in maniera attenta - ha commentato Bertucci – sicuramente fino alla riapertura della camionabile per permettere poi di pensare ad una strategia migliorativa per il traffico e la viabilità cittadina. Però continuano a moltiplicarsi le proteste di commercianti, residenti ed automobilisti insoddisfatti dal cambiamento della viabilità, segnalandone i malfunzionamenti. E' giusto ascoltare tutte le voci, ma insisto che per fine novembre bisogna mettere mano concretamente al problema. Il senso unico su via Roma non è stata una buona scelta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertucci (Pdl): “Senso unico di via Roma da rivedere”

RomaToday è in caricamento