Mercoledì, 23 Giugno 2021
Guidonia Via Tiburtina

Wi-Fi Provincia, Bertucci: "Zingaretti predica bene e razzola male"

Il capogruppo Pdl al Comune di Guidonia Montecelio riprende il Presidente della Provincia presente ieri a Subiaco per la consegna della targa Wi-Fi: "Città già connessa da un anno, pensi a Villalba e Tivoli Terme senza adsl"

Una tirata d'orecchie. E' quanto il consigliere provinciale e capogruppo Pdl al Comune di Guidonia Montecelio Marco Bertucci opera virtualmente nei confronti del presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, in occasione della sua presenza ieri a Subiaco per una serie di iniziative, compresa la targa al capoluogo sublacense di centesimo Comune collegato da Palazzo Valentini alla rete: "Siamo alle comiche. Il Presidente Zingaretti annuncia in pompa magna la consegna della targa a Subiaco, centesimo Comune collegato al wi-fi provinciale, e il coordinatore del Pdl cittadino, Antonello Ricci, gli tira le orecchie: Subiaco è già connesso alla rete da ben un anno".  

COPERTA CORTA: Capogruppo Pdl a Palazzo Matteotti che considera la presenza di Nicola Zingaretti a Subiaco uno slogan elettorale, criticandolo per la mancata copertura adsl lamentata da numerosi cittadini della zone di Villalba di Guidonia e Tivoli Terme: "La dimostrazione che con gli slogan non si amministra un territorio complesso come la Provincia di Roma, è ora che Zingaretti se ne renda conto. E' il caso di ricordare al Presidente che mentre con toni trionfalistici fa propaganda in giro per i Comuni, ci sono aree importanti che proprio in tema di connessione wi-fi attendono ancora un segno da parte del democratico Zingaretti. Sulla Tiburtina, nei quartieri di Villalba di Guidonia e Tivoli Terme, intere zone sono senza linea adsl. Le segnalazioni sono infinite, da parte di residenti e commercianti. Chissà – conclude – se arriverà almeno una targa, perché di risposte neanche l'ombra”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wi-Fi Provincia, Bertucci: "Zingaretti predica bene e razzola male"

RomaToday è in caricamento