Domenica, 14 Luglio 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via dei Platani

Basket Garden: il Guidonia Collefiorito non va in vacanza

A fare da cornice alle attività sportive sarà il campo all'aperto di via dei Platani al Bivio di Guidonia

L’associazione Guidonia Collefiorito Basketball non va in vacanza e vi terrà impegnati per tutta l’estate, ma stavolta a fare da cornice alle attività sportive sarà il campo all’aperto di via dei Platani al Bivio di Guidonia. L’iniziativa prende il nome di “Basket garden” e si va ad aggiungere a tutte le proposte del sodalizio Guidonia Collefiorito Basketball, che hanno lo scopo di diffondere la cultura sportiva, l’avviamento dei giovani allo sport, il coinvolgimento della città nella crescita del basket e nella formazione di una solida basket community. La scelta della location è spinta anche dalla volontà dell’associazione di rivalutare zone del Comune apparentemente periferiche, promuovendo iniziative rivolte soprattutto ai più giovani.

BASKET GARDEN - All’interno di “Basket Garden” saranno avviati corsi gratuiti di basket e iniziative di animazione ludico-sportiva all’aperto in aree dotate di canestri, in fasce orarie mattutine e pomeridiane, a cura delle società ASD Basket Guidonia e AscdCollefiorito. La gestione della proposta tecnica e promozionale è affidata interamente ai tecnici e dirigenti delle due associazioni, garantendo in tal modo la professionalità e la competenza necessaria. Il progetto si articolerà sino alla fine di settembre.

INFO - La proposta verte su un calendario che si dipana dal lunedì al venerdì. Tutte le iniziative sono gratuite ad eccezione di una piccola quota assicurativa. Le informazioni potete reperirle direttamente recandovi al campo in via dei Platani, al Bivio di Guidonia o contattando il numero 339.4682429.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Garden: il Guidonia Collefiorito non va in vacanza
RomaToday è in caricamento