Guidonia Via Po

Colle Largo: a fine mese scade l’asta sui terreni da edificare

Sui siti del comune di Guidonia Montecelio e della Provincia di Roma la comunicazione sul bando per la realizzazione di un nuovo quartiere sulla collina più alta della città

Guidonia: Colle Largo

Tra i 224 ed i 371. Questo il numero di appartamenti di edilizia residenziale che si dovrebbe edificare nella zona di Colle Largo a Guidonia. Il bando sui siti della Provincia di Roma e del comune di Guidonia Montecelio: “Scade alla fine del mese di gennaio il bando per presentare le offerte in vista dell'asta sui terreni comunali di Colle Largo, destinati a trasformarsi in un nuovo quartiere sulla collina con vista sul centro di Guidonia. Saranno assegnati ai migliori offerenti 120 lotti, di cui uno ad uso commerciale e 119 destinati all'edilizia residenziale per la costruzione di appartamenti in numero variabile tra un minimo di 224 e un massimo di 371”.

BANDO: Comunicazione che prosegue: "In caso di parità di offerta tra due o più concorrenti ci sarà una ulteriore mini-asta. Le sedute della commissione aggiudicatrice saranno pubbliche e si terranno nell'aula consiliare. Al bando possono partecipare cooperative edilizie (composte pure da cittadini) e società. Per le prime sono a disposizione 14 macro-lotti su ciascuno dei quali potranno essere realizzate da 9 a 15 unità abitative; altri 7 macrolotti sono invece destinati alle società e, in questo caso, gli alloggi realizzabili vanno da un minimo di 14 ad un massimo di 23 per ognuno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Largo: a fine mese scade l’asta sui terreni da edificare

RomaToday è in caricamento