rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Liberi di Essere, Liberi di Muoversi

Il Comune di Guidonia ha siglato un accordo che porterà nelle strade cittadine un autoveicolo attrezzato con elevatore per il trasporto di persone con disabilità

Un autoveicolo dotato di elevatore per il trasporto di persone diversamente abili. E’ quanto arriverà nelle strade di Guidonia prossimamente dopo l’accordo siglato dal Comune della Città dell’Aria e la Società Mlg Srl. ‘Liberi di Essere, Liberi di Muoversi’, questo il nome dell’iniziativa annunciata dall’assessore ai servizi sociali Ernelio Cipriani. Un progetto che sarà reso possibile grazie alla sistemazione sull’automezzo di spazi pubblicitari che imprenditori e privati potranno utilizzare associando alla promozione d’immagine una causa sociale.

L’ASSESSORE CIPRIANI: “Si tratta di un caso di sinergia tra pubblico e privato che produce concrete e tangibili utilità per tutti. Per l’amministrazione si tratta di un servizio gratuito, per i disabili è un grande vantaggio e per le aziende un potere di ritorno d’immagine attraverso un mezzo che ogni giorno si muove per le vie del territorio”.

INFO: Per le informazioni è possibile contattare l’Area V, Politiche Sociali e sanità nella persona della signora Patrizia Guidone al numero di telefono 0774/301218, o tramite l’indirizzo e-mail patrizia@guidonia.org. E’ possibile anche chiedere indicazioni a Paolo Giacomelli, Funzionario Commerciale Mlg Srl, al telefono 3391373624 oppure all’e-mail info@mlgsrl.org.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberi di Essere, Liberi di Muoversi

RomaToday è in caricamento