rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Guidonia Settecamini / Via Tiburtina

Il Gualandi si sposta all'IHG, Bertucci: "Un orgoglio per Guidonia"

Diventerà una delle Asl più grandi della regione Lazio. Annamaria Vallati: "Migliorare questo servizio è doveroso"

Sanita' d'avanguardia a Guidonia Montecelio: la Asl Rm/G si trasferisce all'interno del modernissimo Italian Hospital Group in via Tiburtina all'Albuccione. Ormai in procinto di spostarsi da mesi, le prime strutture ambulatoriali hanno trovato posto nei padiglioni del nuovo distretto sanitario.  "L'operazione era prevista da tempo - spiega il consigliere di Forza Italia Marco Bertucci - e la nostra amministrazione, sensibile alla richiesta della cittadinanza di avere un apparato pubblico sanitario efficiente e snello, ha agevolato l'Inter burocratico, ove possibile, per una positiva e repentina soluzione".

MOTIVO D'ORGOGLIO - "Questa è l'ennesima dimostrazione che a Guidonia si mira ad un continuo miglioramento delle infrastrutture sociali - ha proseguito Bertucci - non solo urbanistiche. Per la città è un motivo di orgoglio ospitare una delle Asl più grandi di tutta la regione Lazio, nota come Gualandi, e farlo in maniera consona ed efficace per l'utenza pubblica è doveroso e lungimirante".

ANNAMARIA VALLATI - Sulla stessa linea anche il candidato di Forza Italia al consiglio comunale, Annamaria Vallati: "Quanto sia importante la sanità pubblica nel nostro territorio - afferma Vallati - lo si evince dalle lunghe liste di attesa presenti alla Asl Rm/G per qualsiasi esame. Migliorare questo servizio è doveroso, ed averlo fatto in una struttura moderna e funzionale come l'IHG é una conquista che va riconosciuta all'amministrazione di centro destra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gualandi si sposta all'IHG, Bertucci: "Un orgoglio per Guidonia"

RomaToday è in caricamento