rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Guidonia Guidonia Montecelio / Viale Roma

Volley: il Palondoria vince il derby con il Guidonia

Le ragazze dell'Andrea Doria Tivoli Palombara si impongono per 0 a 3 sul parquet dell'ASD Tivoli Guidonia. Tiburtini in piena corsa per un posto nei play off

L’obiettivo era vincere e conquistare tre punti per rimanere in corsa per i play off, e alla fine di una gara dal risultato praticamente scontato, viste le differenze in campo, è arrivata la vittoria e i tre punti. Punti che tengono in corsa il “Palondoria” per i play off e che in vista degli ultimi due turni di campionato ha come obiettivo quello di vincere per giocarsi le carte per passare di categoria. Un incontro a senso unico quello tra ASD Tivoli Guidonia e Andrea Doria Tivoli Palombara, cominciato per di più con notevole ritardo d’orario a causa della concomitanza della gara della B2 maschile del Tivoli Guidonia, e invece di cominciare alle 19:30 come programmato, è iniziato alle 20:40.

IL DERBY - Un ritardo che alla fine non ha inficiato minimamente sulla prestazione delle nostre ragazze, vittoriose con un netto 3-0, che hanno dimostrato una netta superiorità in tutte le fasi di gioco contro una squadra invischiata nella lotta retrocessione, e che nel prossimo turno sarà impegnata in un “dentro-fuori” contro il Terzo Millennio che può valere i play out o la retrocessione per la formazione guidata dall’ex Cleman. (Fonte Area Comunicazione e Stampa A.S.D. Andrea Doria Tivoli Palombara Sez. Pallavolo).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: il Palondoria vince il derby con il Guidonia

RomaToday è in caricamento