rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio

Sette anni di botte e minacce di morte alla convivente: arrestato

I carabinieri di Tivoli arrestano un 33enne che per anni ha maltrattato e minacciato la compagna con la quale aveva avuto due figli. L’arresto nella serata di ieri dopo l’ennesima aggressione a colpi di bastone

Ha subito per sette anni botte e minacce di morte per futili motivi dal compagno, con il quale aveva avuto anche due figli. Dopo l’ennesimo episodio di violenza e, grazie all’intervento dei Carabinieri della Stazione di Tivoli, l’inferno di una quarantenne, cittadina romena, è terminato. La donna, alla quale è stato rovinato non solo il sorriso con un cazzotto che meno di un mese fa le aveva rotto un incisivo, è stata aggredita dal convivente intorno alle sette di ieri sera appena rientrata da una lunga giornata di lavoro ed è stata colpita in testa con una tavola di legno. E’ scappata ed ha cercato aiuto da una vicina di casa che ha chiamato il 112.

ANNI DI VIOLENZE: Quando i Carabinieri sono giunti sul posto, la donna era appena rientrata in casa dove l’uomo la stava ancora colpendo con schiaffi e pugni che le hanno procurato ecchimosi ed ematomi sul volto, giudicati guaribili dai medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale ‘San Giovanni Evangelista’ di Tivoli in 7 giorni. Gli uomini dell’Arma hanno raccolto i diversi e sempre più ravvicinati interventi effettuati per le segnalazioni di liti in famiglia al domicilio della coppia e, dopo aver acquisito vari referti medici a testimonianza delle reiterate violenze, hanno arrestato M.B., 33enne cittadino romeno, che è stato associato al carcere di Roma Rebibbia, a disposizione dell’autorità giudiziaria, davanti alla quale dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette anni di botte e minacce di morte alla convivente: arrestato

RomaToday è in caricamento