Martedì, 15 Giugno 2021
Guidonia Viale Roma

Guidonia: fermati mentre cercavano di rubare un Suv

Controlli dei carabinieri nella Città dell'Aria e nel Comune di Tivoli. I Nas sanzionano 3 locali ed una discoteca per un importo complessivo di 3mila euro

Sono stati effettuati serrati controlli questa notte dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli, che hanno battuto, in lungo e in largo, le strade dei comuni di Tivoli e Guidonia Montecelio. Durante i controlli sono state arrestati due romani, di 41 e 44 anni, da una pattuglia della Radiomobile di Tivoli poiché sorprese mentre tentavano di rubare un’autovettura del tipo SUV posteggiato in un parcheggio nella zona di Guidonia. I due saranno giudicati con rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria competente.

CONTROLLI NAS - Inoltre i Carabinieri di Tivoli con i colleghi del NAS hanno proceduto al controllo di 3 locali e di una discoteca, a seguito dei controlli sono scattate le denunce e le contravvenzioni i carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Roma hanno comminato sanzioni amministrative ai gestori di tre bar per un importo complessivo di 3000 euro per non aver ottemperato alle norme sulla tracciabilità dei prodotti e sull’applicazione delle misure di autocontrollo. In totale sono state controllate  55 autovetture e 130 persone.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: fermati mentre cercavano di rubare un Suv

RomaToday è in caricamento