Lunedì, 14 Giugno 2021
Guidonia

Tivoli: 22 dosi di hashish nel pacchetto di sigarette, arrestato

L'uomo, 58 anni, è stato fermato all'interno del "Car": nella giacca, all'interno di un pacchetto di sigarette, erano stipate le dosi. Soldi e altro stupefacente nell'auto e in casa

Particolarmente ingegnoso il "nascondiglio" per la droga escogitato da un 58enne romano, "pizzicato" dai poliziotti all'interno del Car: sono state 22 le dosi di hashish trovate dagli agenti all’interno di un pacchetto di sigarette che A.B. aveva nella giacca. Fermato per un controllo all’interno del centro, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, nascondeva altra sostanza stupefacente e oltre 1000 euro in contanti sotto il sedile della propria auto.

Perquisito anche il suo appartamento, con l’intervento delle unità cinofile, è stato possibile trovare altri 350 grammi di marijuana nascosti sotto il divano del soggiorno. Recuperato dai poliziotti anche un bilancino di precisione con tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. Accompagnato in commissariato, A.B. è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli: 22 dosi di hashish nel pacchetto di sigarette, arrestato

RomaToday è in caricamento