Venerdì, 30 Luglio 2021
Guidonia

Guidonia: Arrestato rapinatore ricercatato a livello internazionale

I carabinieri della Tenenza di Guidonia hanno rintracciato e arrestato un 29enne romeno, ricercato per rapina a livello internazionale. L'uomo in fuga era stato condannato in via definitiva dal tribunale del suo Stato

I Carabinieri della Tenenza di Guidonia hanno rintracciato ed arrestato M.G.D. 29enne romeno, nei cui confronti pendeva un provvedimento restrittivo emesso dall'Autorità Giudiziaria romena per rapina.

I militari hanno notato un individuo sospetto che, alla loro vista, ha cambiato direzione. Insospettiti per tale atteggiamento; così lo hanno seguito e fermato. L’uomo, sprovvisto di documenti, è stato sottoposto ad accertamenti dattiloscopici. L'esito “insindacabile” delle impronte lo ha incastrato: il 29enne è risultato essere ricercato in campo internazionale per reati commessi in Romania. Dalle verifiche eseguite dai Carabinieri, attraverso i canali Interpol, è emerso che M.G.D. era stato condannato per rapina con sentenza definitiva da un Tribunale Romeno e che doveva scontare 3 anni di carcere. E’ stato associato al carcere di Rebibbia in attesa della richiesta di estradizione da parte della Romania.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: Arrestato rapinatore ricercatato a livello internazionale

RomaToday è in caricamento