rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via dei Monti Sirini

Colleverde di Guidonia: "Spazi verdi usati come parcheggi e lettiere per cani"

La denuncia di un residente di Vena d'Oro: "Impossibile mandare i nostri figli a giocare perché piene di escrementi di animali domestici"

 "Ormai siamo senza speranze. Gli spazi verdi pubblici sono deturpati da auto che li utilizzano come parcheggi e padroni di cani che, senza alcun rispetto per il prossimo, utilizzano le aree verdi come grandi lettiere". Non ci gira attorno un residente di Colleverde di Guidonia, che denuncia con tanto di foto, la situazione di via dei Monti Sirini, nella frazione di Vena d'Oro, nel Comune di Guidonia Montecelio.

LE DOMANDE - Una situazione che si ripropone non solamente in via Monti Sirini, "Ma in tutte le aree verdi di Vena d'Oro - spiega ancora il residente di Colleverde -. Cosa dice a riguardo sindaco Eligio Rubeis? Sappiamo bene che tutto parte da maleducazione congenita ma non si può fare nulla per limitare tali comportamenti?"

AIUOLE COME POSTEGGI - Le aree verdi di Colleverde, spiega ancora il lettore a RomaToday "sono tutte trascurate ed utilizzate come posteggi. Impossibile mandare i nostri figli a giocare perché piene di escrementi di cane".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleverde di Guidonia: "Spazi verdi usati come parcheggi e lettiere per cani"

RomaToday è in caricamento