rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia Montecelio: Andrea Mazza delegato alle Politiche Giovanili

Orgoglioso il giovane consigliere della Città dell'Aria: "Aumentare le occasioni di pubblico interesse dove i ragazzi diventino protagonisti insieme alle famiglie"

Una delega importante, strategica in una città "giovane" come Guidonia Montecelio: ad Andrea Mazza, consigliere comunale di maggioranza, vengono conferite le Politiche Giovanili. Soddisfazione e orgoglio da parte di Mazza per una conferma arrivata a distanza di pochi mesi dalla vittoria della tornata elettorale dello scorso 25 maggio.

MOTIVO D'ORGOGLIO - "In effetti - esordisce il giovane consigliere - si tratta di una conferma della delega alle Politiche Giovanili dopo i cinque anni passati. Per me è motivo di soddisfazione a prescindere dai risvolti politici che ne derivano. La nostra è una città aperta ai giovani, con una età media molto bassa. Lavorare per loro, con loro, mi consente di elaborare delle progettualità a media lunga scadenza che profilino orizzonti occupazionali di interessante prospettiva".

INIZIATIVE SPONTANEE - Andrea Mazza che conclude: "Ciò non preclude la mia attenzione ad iniziative spontanee nel territorio se orientate allo sviluppo e alla valorizzazione del lavoro giovanile. Ferma restando la mia intenzione di aumentare le occasioni di pubblico interesse ove i ragazzi diventino protagonisti insieme alle famiglie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia Montecelio: Andrea Mazza delegato alle Politiche Giovanili

RomaToday è in caricamento