rotate-mobile
Guidonia Tivoli

Volley: il ViviVillalba si aggiudica anche il derby di ritorno

Vittoria in trasferta per le ragazze di Guidonia. Primo stop casalingo in campionato per l'Andrea Doria Tivoli-Palombara

Andrea Doria Tivoli Palombara - ASDS Vivivillalba 0-3 (14/25-26/28-14/25). Dopo le belle prestazioni contro il Terzo Millennio e il Roma 7 è arrivato il primo stop casalingo per il “Palondoria”, che nel derby disputato sabato 24 marzo al Baccelli perde 3-0 contro il ViviVillalba che si riprende il terzo posto in classifica, strappatogli proprio dalle ragazze amarantoblu nel recupero contro il Roma 7 di mercoledì scorso.

LA GARA: Gara decisamente brutta e un “blackout” di rendimento in alcuni frangenti di gara che mister Fiorentini farà oggetto di analisi durante le prossime sedute di allenamento. Unico sussulto nel secondo set perso ai vantaggi per 26-24, ma del resto la squadra non si è quasi mai vista per il resto dell’incontro. Tanti e troppi errori che alla fine hanno visto uscire sconfitte le nostre ragazze in un match importante e sentito, come quello contro il ViviVillalba.

PALONDORIA: Per questo adesso bisogna subito cercare di far bene già dal prossimo e impegnativo incontro in trasferta contro il Nuovo Montona Cecilia, seconda attuale forza del campionato, in programma domenica 1 aprile alle 20 presso il pallone di via Gregoraci. (Fonte e foto Area Comunicazione Stampa Andrea Doria Tivoli Palombara).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: il ViviVillalba si aggiudica anche il derby di ritorno

RomaToday è in caricamento