Mercoledì, 4 Agosto 2021
Guidonia Piazza Santa Maria di Loreto

Stagione da record: la festa degli allievi

Sorrisi e buon umore nella sede del Guidonia calcio dove società, amici, staff tecnico e giocatori degli allievi provinciali hanno festeggiato la vittoria del campionato

allievi-con-bernardiniGli Allievi Provinciali dell’Acd Guidonia Montecelio hanno festeggiato, presso la sede sociale del club, la vittoria del campionato 2010/2011. Un momento da ricordare per tutti i protagonisti di questa splendida impresa. Le statistiche parlano di 19 vittorie e un pareggio nelle 20 partite disputate; 82 i gol fatti e solo 7 quelli subiti. Un trionfo da tenere nel cassetto.

PATRON BERNARDINI: Durante la serata hanno preso la parola tutti i dirigenti. “Abbiamo sempre avuto fiducia in voi – le parole del presidente Giuseppe Bernardini -, le cifre del campionato sono la dimostrazione della vostra forza. E’ vero, si tratta di un torneo provinciale ma vincerlo in questo modo mette in mostra delle importanti capacità che dovete fare in modo di coltivare in futuro”.

IL MISTER E IL DS: Soddisfatto anche il direttore sportivo Gino Pinna: “Fino ad oggi vi siete divertiti con il pallone, ora arriva il difficile. Continuare dopo gli Allievi è faticoso e richiede sacrifici. Avete delle buone potenzialità per diventare dei calciatori di buon livello, siete artefici del vostro destino”. Chiusura per il tecnico Gianpiero Valeriani: “Ancora complimenti per la vittoria del campionato. Sono molto contento per tutto quello che abbiamo realizzato insieme. Forse le nostre strade si divideranno ma resterà per sempre il ricordo di questo campionato”.

IL FUTURO: Alcuni dei ragazzi protagonisti di questa impresa si stanno già allenando con il gruppo della Juniores Nazionale che tra pochi giorni inizierà l’avventura nel XVII Memorial Mario Frustalupi ad Orvieto, utile per iniziare a programmare la prossima stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stagione da record: la festa degli allievi

RomaToday è in caricamento