Mercoledì, 23 Giugno 2021
Guidonia Via Augusto Bordin

Bertucci (Pdl): “Rivedere senso unico a Guidonia prima che scappi il morto”

Il capogruppo Pdl a Palazzo Matteotti continua la sua battaglia contro la nuova viabilità della città dell'Aria: "Su via Bordin pericolo ad ogni incrocio"

Guidonia: via Bordin

"Non aspettiamo il morto per intervenire sulla sicurezza stradale a Guidonia Montecelio. L'aumento degli incidenti in via Bordin, rilevati dal servizio sicurezza e infortunistica stradale del Comune come riporta un noto quotidiano, non è che l'ulteriore prova che il senso unico istituito nel centro cittadino di Guidonia Montecelio non ha portato alcun miglioramento alla viabilità". Lo ha dichiarato Marco Bertucci, consigliere provinciale e capogruppo Pdl al Comune di Guidonia Montecelio.

MODIFICARE VIABILITA’:Anzi - ha aggiunto Bertucci -, ribadiamo a questo punto la necessità di revocare il senso unico su via Roma al più presto, e con esso di provvedere alle modifiche della viabilità come appunto su via Bordin. Basta percorrere il tratto di strada in questione per rendersi conto dei rischi che si corrono all'altezza di ogni incrocio o in prossimità dei parcheggi presenti su entrambi i lati della via. Credo che l'amministrazione debba prendere atto della necessità di intervenire tempestivamente e ristabilire le condizioni più idonee per il traffico cittadino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertucci (Pdl): “Rivedere senso unico a Guidonia prima che scappi il morto”

RomaToday è in caricamento