rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Guidonia Guidonia Montecelio

Sì al consiglio straordinario a Villalba

Bertucci e Pietrapaoli incontrano una delegazione del Comitato Cittadino Per Villalba approvando la convocazione di un consiglio comunale straordinario

Marco Bertucci ha detto sì. Il capogruppo del Pdl ha dato il suo assenso alla convocazione di un consiglio comunale straordinario che abbia all'ordine del giorno Villalba ed i suoi problemi, come richiesto ufficialmente dal Comitato Cittadino della frazione a tutte le forze politiche di Guidonia Montecelio. Bertucci, incontrando oggi una delegazione del comitato, ha assicurato il suo impegno nel condividere con tutto il gruppo consiliare del Pdl la volontà di accogliere l'istanza del movimento cittadino villalbese. Il consiglio comunale straordinario potrebbe essere celebrato in luglio, una volta archiviato quello dedicato all'approvazione del bilancio preventivo del comune in programma per il mese in corso.

L'INCONTRO: All'incontro con Marco Bertucci ha preso parte anche l'assessore ai lavori pubblici Federico Pietropaoli che ha prospettato alla delegazione una serie di interventi, alcuni già disposti dall'amministrazione ed altri concordati grazie alle segnalazioni del comitato, volti a sanare alcune delle emergenze che affliggono la frazione. Il Comitato Cittadino Per Villalba, soddisfatto per la concretezza che ha animato il vertice con Bertucci e con l'assessore Pietropaoli, spera ora di incassare l'approvazione degli altri partiti che potrebbero formalizzare la convocazione del consiglio comunale nella conferenza dei capigruppo fissata per la prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sì al consiglio straordinario a Villalba

RomaToday è in caricamento