Martedì, 15 Giugno 2021
Guidonia Via Sant'Angelo

Guidonia: ladri di gasolio al parcheggio delle 'cementerie'

I carabinieri della tenenza della città dell'Aria arrestano 3 vampiri di carburante mentre asportavano diesel dagli autocarri di un parcheggio di via Sant'Angelo

Stavano terminando il lavoro travasando il carburante in grosse taniche in plastica. Furto non portato a termine per via dell'intervento dei carabinieri delle Tenenza di Guidonia, durante normali controlli notturni del territorio. Questa volta sono stati sorpresi in tre mentre rubavano il gasolio dagli autocarri posteggiati nel parcheggio del cementificio. A finire nella rete dei militari della città dell'Aria tre cittadini romeni, rispettivamente di 48, 41 e 25 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine.

TENTATA FUGA: I carabinieri, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato gli uomini all’interno del parcheggio della società di Guidonia Montecelio di via Sant’Angelo Romano, che dopo aver asportato il carburante da un autocarro in sosta, stavano travasando il prezioso liquido in grosse taniche di plastica. I malviventi, alla vista dei Carabinieri, hanno anche tentato di dileguarsi, ma sono stati immediatamente fermati. I tre sono a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo con l'accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: ladri di gasolio al parcheggio delle 'cementerie'

RomaToday è in caricamento