rotate-mobile

Elezioni Municipio VIII Ballottaggio Ciaccheri - Scimè: la posizione dei due candidati sul Farmer's market

Il lavori per riaprire l'edificio che ospitava prima il mercato rionale poi il Farmer's Market di Garbatella non sono mai ripartiti. E la struttura continua a degradarsi. Ai due candidati presidenti è stato chiesto cosa possa fare il Municipio VIII per evitare che la struttura continui a degradarsi.

Amedeo Ciaccheri

In merito all’edificio di via Passino che fino al 2019 ospitava il Farmer’s Market, il candidato di centrosinistra ha promesso che, se il nuovo sindaco non sarà in grado di dare certezza sui tempi di riapertura, lo prenderà in carico il Municipio. L’ente di prossimità si farebbe carico di chiudere i lavori di ristrutturazione e, nelle more del loro completamento, potrebbe tornare già a disposizione del pubblico.

Alessio Scimè

Su via Passino “il mercato storico della Garbatella”, il candidato di centrodestra ha ribadito la volontà di riportarlo alla vecchia funzione. Magari arricchendo la sua funzione con spazi e servizi destinati ai cittadini, come ad esempio uno sportello anagrafico. Anche per valorizzare una struttura per la cui ristrutturazione, in passato, erano costata molti soldi alla collettività.

Video popolari

Elezioni Municipio VIII Ballottaggio Ciaccheri - Scimè: la posizione dei due candidati sul Farmer's market

RomaToday è in caricamento