GarbatellaToday

Pirateria, vendeva cd e dvd falsi a via del Giorgione: arrestato

I carabinieri hanno fermato un 31enne che vendeva su un banco improvvisato a via del Giorgione cd e dvd piratati. Sarà processato per direttissima

Vendeva cd e dvd pirati su un banchetto improvvisato in via del Giorgione, nei pressi dell'ex Fiera di Roma. Sul suo banchetto improvvisato fatto con pezzi di scatoloni un cittadino del Bangladesh di 31 anni, già conosciuto dalle forze dell'ordine, aveva messo in bella mostra decina e decina di dvd e cd, tutti illecitamente masterizzati e sprovvisti del marchio S.I.A.E. I militari, dopo aver sequestrato il materiale esposto sulla bancarella abusiva, hanno eseguito una perquisizione nell’appartamento in cui il giovane era alloggiato, in via Fontebuono, rinvenendo numerosi altri supporti magnetici “pirata”.

In totale, i carabinieri hanno sequestrato 1.440 Dvd e 400 Cd sui quali erano stati masterizzati film di ultimissima uscita e ancora in programmazione nelle sale cinematografiche italiane, programmi per PC, videogiochi per le principali consolle e compilation musicali di ogni genere. Il cittadino bengalese è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento