Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Garbatella Garbatella

Garbatella: una serata a sostegno dei cani di Parco Scott

Una rappresentazione teatrale al Teatro delle Muse, devolverà una quota parte degli incassi per acquistare nuove piantine nell'area cani di Parco Scott

Parco Scott è uno degli spazi verdi maggiormente frequentato dai residenti del Municipio. E per residenti intendiamo non soltanto i cittadini che abitano questa porzione di città, ma anche i loro amici a quattro zampe. E proprio per loro, che l’Asociazione Parco Scott ha organizzato una serata a teatro, al fine di individuare le risorse economiche necessarie per acquistare nuove piantine per l’area cani. Lo spettacolo da andare a vedere, per sostenere l’iniziativa, è Romavarietà atto II” .

“La voce dei rioni delle piazze e delle borgate, ma soprattutto le voci dei grandi artisti che hanno amato e raccontato Roma – leggiamo nella locandina dello spettacolo – in un turbinio di entrate e continui trasformismi i protagonisti dello spettacolo mettono in scena una scintillante varietà per cantare, recitare, ballare, ridere, piangere, riflettere, ricordare, sognare”. Lo spettacolo, portato in scena da Franca e Gilberta Crispino, sarà rappresentato al Teatro delle Muse dal 4 al 15 ottobre. I biglietti da acquistare, per devolvere parte del ricavato all’acquisto di piante e siepi, è quello denominato “Parco Scott”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: una serata a sostegno dei cani di Parco Scott

RomaToday è in caricamento