Pup San Paolo: "Scritte infamanti contro l'amministrazione"
Presidente e vice presidente municipali accusati dalla mano di un anonimo writer di "associazione a delinquere". Catarci: "Gesto estraneo a cultura democratica del territorio"
In un clima politico rovente, come quello che si sta configurando su scala nazionale, la distanza tra la governance ed i cittadini si fa sempre più marcata. Ed in un contesto del genere, fughe in avanti dettate spesso da frustrazione, da un diffuso sentimento di impotenza, offrono sponde ad azioni che non hanno alcuna legittimità democratica. E che infangano, senza prova alcuna, la reputazione dei rappresentanti istituzionali.
In un clima del genere, è accaduto che, nottetempo, siano stati imbrattati alcuni muri a San Paolo, per oltraggiare i rappresentanti del Municipio XI
"Alcune scritte infamanti e farneticanti sono comparse intorno al PUP in costruzione di viale Leonardo da Vinci, nel quartiere San Paolo” denunciano in un comunicato congiunto Andrea Catarci, presidente del Municipio ed Alberto Attanasio, vice presidente, verso i quali è stata rivolta, si legge sempre nel comunicato - la surreale accusa di associazione a delinquere” .