San Paolo San Paolo / Via Ostiense, 182

Parco Schuster: mamme e nonni segnalano spacciatori. Un arresto

In manette un 21enne cittadino egiziano. Nella sua casa, occultate sotto il materasso della camera da letto, sono stati ritrovati una trentina di grammi dello stesso stupefacente

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella hanno arrestato l’ennesimo spacciatore, un cittadino egiziano di 21 anni, vecchia conoscenza dei militari. Nei giorni scorsi erano giunte varie segnalazioni ai Carabinieri da parte di mamme e nonni, che trascorrono momenti di relax con i propri figli e nipoti nel parco“Schuster”, in merito ad un insolito via vai di giovanissimi assuntori di droga tra le aiuole. Ieri sera, nel corso di un predisposto servizio antidroga i militari hanno sorpreso un pusher nel parco.


Nelle tasche dei jeans aveva alcune dosi di marijuana e di un centinaio di euro, provento dell’illecita attività. La successiva perquisizione, eseguita presso la propria abitazione, nella zona di viale Marconi, ha permesso di rinvenire, occultate sotto il materasso della camera da letto, una trentina di grammi dello stesso stupefacente. Dopo l’arresto l’egiziano è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo mentre lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro assieme al denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Schuster: mamme e nonni segnalano spacciatori. Un arresto

RomaToday è in caricamento