San Paolo San Paolo / Via Alessandro Severo

Ardita San Paolo vs Liceo Socrate: vince la solidarietà

Goliardia, cori e tanto reciproco incitamento. Finisce tra gli abbracci la partita tra Ardita e Socrate “i due valori aggiunti del territorio”

La partita tra Ardita San Paolo e gli studenti del Liceo Classico Socrate, giocata nella serata di mercoledì 24, è stata un successo di pubblico. Sono accorse molte persone al campo della polisportiva G. Castello di via Severo, per assistere ad una sfida davvero unica nel suo genere.

DUE VALORI AGGIUNTI - Una partita che, come ha ricordato Carolina, responsabile dell’Area Tecnica dell’Ardita, ha “messo a confronto due realtà che rappresentano, per ragioni diverse, un valore aggiunto per il territorio. Sono un bene comune”.  La partita,in sé, non ha avuto storia. “Erano tante le categorie di differenza, ma nel primo tempo il Socrate ha retto bene – c’informa Antonio Paesano, addetto stampa dell’Ardita – ma comunque lo spirito era quello di un’amichevole” per la cronaca terminata sul risultato di 7 a 0 per la squadra che propugna un ritorno al calcio popolare.

UNA SERATA EMOZIONANTE - “E’stato emozionante sentire dagli spalti, ed anche dai nostri tifosi presenti con una quartantina di supporter, inneggiare al Socrate” riconosce Paesano “I cori, la goliardia sulle tribune, le frasi che il nostro portiere ha rivolto alla sua ex scuola della Garbatella…un’emozione palpabile, davvero” conclude Paesano. E non poteva essere diversamente, poichè, per dirla con Carolina “l’Ardita ed il Socrate sono davvero i due valori aggiunti di questo territorio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardita San Paolo vs Liceo Socrate: vince la solidarietà

RomaToday è in caricamento