San Paolo San Paolo / Via Silvio D'Amico

San Paolo: da giorni in via Silvio D'Amico c'è una perdita d'acqua

Via Silvio D'Amico è stata transennata per una perdita d'acqua che perdura da giorni. Maltese (FI): "E' una situazione che si trascina ed invece va assolutamente risolta"

Da alcuni giorni a San Paolo una strada è stata transennata. La causa è ascrivibile ad una perdita d’acqua, verificatasi in via Silvio D’Amico. Il problema è stato preso in carico da Acea, ma per ora il disagio permane.

“Ci troviamo in Via Silvio D'Amico altezza civico 43 fino al civico 33 vicino angolo con via Chiabrera, dove è presente una grossa perdita acqua – scrive in una nota Claudio Maltese, delegato alle periferie di Forza Italia Giovani, autore delle foto – solo qualche giorno fa è stato recintato il tratto in attesa dei lavori di riparazione del guasto”.

Acea smentisce si tratti di un guasto. “Si tratta di una perdita e sul posto, l’11 luglio, è già intervenuta una squadra. Probabilmente già nella giornata di venerdì 15 interverrà una seconda squadra per risolvere il problema”. Intanto però Maltese segnala che “la perdita sta aumentando e trovandosi nella posizione centrale della strada, c'è rischio che si possa creare una voragine. "Questa situazione che dura da almeno due settimane dev’essere risolta al più presto – sottolinea il delegato alle periferie di Forza Italia Giovani - per evitare voragini e anche  per scongiurare che il guasto possa aumentare ed espandersi su più punti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: da giorni in via Silvio D'Amico c'è una perdita d'acqua

RomaToday è in caricamento