rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
San Paolo San Paolo / Via Gaspare Gozzi

Si rompe un tubo, centinaia di persone senz'acqua per ore

Il guasto si è verificato in via Gozzi, zona San Paolo, nel tardo pomeriggio di martedì, ed è stato riparato mercoledì mattina

Centinaia di famiglie in zona San Paolo sono rimaste senz’acqua per ore a causa della rottura di una tubatura in via Gaspare Gozzi.

Il guasto è avvenuto nel pomeriggio di martedì all’altezza del civico 153: poco dopo le 17 un fiume d’acqua ha invaso la via, allagando anche alcuni locali sotto al livello stradale e negozi che affacciano sulla strada.

Sul posto sono intervenute le pattuglie del gruppo Tintoretto insieme con i vigili del fuoco e con Acea, che ha avviato le operazioni per risolvere il guasto, bloccando la fornitura idrica a decine di palazzi. Gli operai e i tecnici hanno continuato a lavorare anche in orario notturno, e il servizio era stato ripristinato in gran parte della zona, anche se alcune persone sono rimaste senz’acqua sino all’ora di pranzo e si sono ritrovate costrette a fare scorte di acqua in bottiglia al supermercato, con conseguenti pesanti disagi. L'area in cui si è verificato il guasto è stata transennata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe un tubo, centinaia di persone senz'acqua per ore

RomaToday è in caricamento