rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Paolo San Paolo

San Paolo: litiga con il marito e lo accoltella all'addome

La donna è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio. Il marito, allontanatosi per sfuggire alla fuggire alla sua furia, è svenuto sulle scale di casa ed è tutt'ora ricoverato in prognosi riservata al Cto

Una furiosa lite familiare è sfociata nella serata di ieri nell'accoltellamento di un uomo di 42 anni. Protagonisti della lite marito e moglie. Quest'ultima, durante lo scontro ha afferrato un coltello da cucina e  ha colpito l'uomo all'addome.

La donna è stata arrestata poco dopo con l'accusa di tentato omicidio. L'uomo è riuscito ad allontanarsi dall'abitazione, ma poco dopo si è accasciato sulle scale condominiali. I vicini hanno dato l'allarme ai Carabinieri che sono intervenuti per soccorrere il ferito e arrestare la moglie. Il coltello utilizzato nell'aggressione è stato sequestrato dai militari.

Il 42enne, trasportato all'ospedale C.T.O, è tuttora ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Sua moglie è stata trasferita nel carcere di Rebibbia, sezione femminile, in attesa delle decisioni dell'Autorità Giudiziaria.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: litiga con il marito e lo accoltella all'addome

RomaToday è in caricamento