Martedì, 21 Settembre 2021
San Paolo San Paolo / Largo Beato Placido Riccardi

San Paolo: all'Armellini apre la nuova sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri

Nella scuola superiore di San Paolo, a poca distanza dalla stazione metropolitana, è stata inaugurata una nuova sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri. Sarà un punto di riferimento anche per i giovani dell'Istituto

A San Paolo, all’interno dell’Istituto Tecnico Armellini, è stato attivato un nuovo servizio. Nella giornata di mercoledì 23 marzo è infatti stata inaugurata la sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

L'INAUGURAZIONE - “È stata presentata ai propri iscritti dal Presidente, il Luogotenente Melegoni, coadiuvato dal Segretario Carabiniere Ughi e dal coordinatore delle attività Luogotenente Smaldone,  la nuova sede della Sezione Roma-Eur dell’Associazione Nazionale Carabinieri”. Si trova a Largo Beato Placido Riccardi, a 50 metri dalla fermata San Paolo.

LA FUNZIONE - “Lo scopo, oltre a quelli già perseguiti dall’ANC – viene chiarito attraverso una nota stampa – è anche quello di essere un punto di riferimento per i giovani dell’Istituto e per tutti coloro che volessero un ‘supporto’ di natura personale, su problematiche attinenti  la professionalità acquisita dai suoi componenti nell’Arma dei Carabinieri”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: all'Armellini apre la nuova sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri

RomaToday è in caricamento