rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Paolo San Paolo

San Paolo: minorenni rapinano un negozio di alimentari, denunciati

Dal proprietario si sono fatti consegnare il portafogli, contenente circa 2.000 euro, e, dopo aver messo a soqquadro il negozio, sono scappati

Questa notte un negozio di alimentari a San Paolo è stato rapinato: i responsabili sono due giovanissimi, un ragazzo e una ragazza di 17 anni. I giovani sono entrati nel negozio armati di un bastone, con il quale hanno minacciato il proprietario.

Dall’uomo si sono fatti consegnare il portafogli, contenente circa 2.000 euro, e, dopo aver messo a soqquadro il negozio, sono scappati. Il derubato ha immediatamente chiamato il 113, dando le descrizioni dei due rapinatori.

Due pattuglie del reparto Volanti, diretto dal dott. Eugenio Ferraro, hanno immediatamente fatto un giro di ricerche in zona. Dopo poco gli agenti hanno notato due giovani, corrispondenti alle descrizioni degli autori della rapina, che tentavano di nascondersi all’interno di un palazzo.

Riconosciuti dal negoziante, vittima della rapina, i due sono stati fermati e accompagnati in Commissariato, dove, dopo ulteriori accertamenti, sono stati denunciati per rapina in concorso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: minorenni rapinano un negozio di alimentari, denunciati

RomaToday è in caricamento