rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Paolo San Paolo

San Paolo: Nomade borseggia un anziano, fermata mostra un certificato medico

La 21enne, incinta e con un infante di 10 mesi in braccio, ha rubato il portafogli ad un anziano al mercato di via Corinto. Colta sul fatto e fermata, ha mostrato un certificato medico per minacce d'aborto

Questa mattina, poco dopo le dieci, una donna bosniaca di 21 anni residente nel campo nomadi di Castel Romano sulla Pontina, è stata fermata dagli agenti della polizia municipale poiché colta ad “allegerire” un anziano intento a fare la spesa nel mercato coperto di via Corinto a San Paolo.

Le grida di aiuto dell’uomo hanno consentito ad una pattuglia della Polizia Municipale, in servizio presso il mercato, di intervenire immediatamente e restituire il maltolto alla vittima. La nomade, tratta in arresto, è stata condotta presso gli uffici dell’XI Gruppo.

Qui la donna, che al momento del colpo aveva con sé un infante di 10 mesi, e che ora si trova in avanzato stato di gravidanza, ha mostrato un certificato medico per minacce di aborto ed è stata accompagnata presso l’ospedale S.Eugenio insieme al piccolo per accertarne lo stato di salute.

Sono in corso ulteriori indagini per i suoi precedenti penali e per controllare la regolarità del suo status di soggiorno nel nostro Paese.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: Nomade borseggia un anziano, fermata mostra un certificato medico

RomaToday è in caricamento