rotate-mobile
San Paolo San Paolo / Viale Leonardo Da Vinci

San Paolo: Il M5S del MXI chiede trasparenza sui gazebo elettorali

Un gazebo, posizionato al centro d'un incrocio, preoccupa il M5S dell'XI. Cafarotti (M5S): "Vogliamo vedere il parere dei vigili ed i permessi per l'occupazione di suolo pubblico"

Un video girato da Carlo Cafarotti, candidato alla presidenza dell’ex XI Municipio per il Movimento 5 Stelle, spopola su facebook. Nel filmato, che compare sotto una didascalia dal titolo “Operazione Fiato sul Collo”, viene evidenziata la posizione, a detta del candidato a 5 stelle, pericolosa, di un gazebo elettorale in cui campeggia il volto di Andrea Catarci.

LEGALITA’ E TRASPARENZA - “Siccome ci teniamo alla legalità totale ed alla trasparenza,  qui c’è un gazebo in mezzo ad un incrocio messo in una maniera indicibile – esordisce nel video Cafarotti - L’incrocio è tra via Chiabrera e piazza Leonardo da Vinci.  Qui c’è questo gazebo che sta sopra il marciapiede, sul bordo della strada” quello che evidenzia, il candidato portavoce del M5S, è la pericolosità dell’ubicazione, ma non soltanto.

PERMESSI E OSP - “Qui c’è lo stop  - fa notare Cafarotti, inquadrandolo nel video - e sulla striscia d’arresto, è presente il gazebo. MA così  non si vede a sinistra: è pure pericoloso e non si capisce, se i Vigili Urbani  glielo hanno concesso, come hanno fatto a dargli il permesso.  E vedremo anche se è tutto in regola con gli OSP – ovvero le autorizzazioni per l’occupazione del suolo pubblico - Che roba ragazzi  - esclama Cafarotti, che conclude - Qui vogliamo vedere assolutamente legalità e trasparenza totale. Preparatevi, stiamo arrivando, è finita la festa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: Il M5S del MXI chiede trasparenza sui gazebo elettorali

RomaToday è in caricamento