rotate-mobile
San Paolo San Paolo / Largo Giuseppe Veratti

LETTORE - "Una sbarra elettronica possibile soluzione per Largo Veratti"

Dopo la denuncia dei residenti di largo Veratti, arriva la segnalazione di un nostro lettore: "Con una sbarra elettronica munita di telecomando per i soli residenti eviteremmo la sosta diurna e notturna all'interno delle palazzine"

Un nostro lettore interviene sulla vicenda di largo Veratti, dopo la denuncia dei residenti raccolta da Garbatella Today e le parole del consigliere e capogruppo Udc del municipio XI Francesco Capoccia.

Ecco il testo della mail inviataci dal lettore: "Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e abito da tantissimi anni in largo Giuseppe Veratti al civico 7. In merito al degrado, alla prostituzione in atto tutte le notti e al viavai di autovetture in circolazione e in sosta nei vari gruppi di case, vorrei suggerire al consigliere Capoccia una soluzione al problema. Tale soluzione sarebbe quella di mettere una sbarra elettronica munita di telecomando per i soli residenti, cosicché eviteremmo sia la circolazione notturna, sia la sosta antimeridiana da parte degli automobilisti dell'università che parcheggiano dentro i tre gruppi residenziali. Noi condomini potremmo sostenere la spesa per questa sbarra. In merito alle auto abbandonate, il signor Capoccia dovrebbe sensibilizzare la polizia locale dell'XI gruppo per il recupero dei veicoli. Questa descritta è una mia idea e permetterebbe a noi residenti di vivere con tranquillità. Grazie e buongiorno. Pino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORE - "Una sbarra elettronica possibile soluzione per Largo Veratti"

RomaToday è in caricamento